Un B&B estremamente ospitale alle porte del borgo di Navelli. Le piccole stanze sono molto curate. La proprietaria è stata gentilissima nel darci indicazioni per una passeggiata culturale e consigli per la cena; abbiamo apprezzato molto anche la sua scrupolosità nel rispettare le normative igieniche in tempo di pandemia, veramente un tesoro! È a disposizione un parcheggio interno.

Alessia

La signora Francesca è molto gentile e accogliente e può fornire davvero molte informazioni su cosa visitare in Abruzzo. La posizione della struttura è fuori dell’abitato in zona molto tranquilla, direi agreste. Le stanze sono molto spaziose e fresche. La colazione è varia ed abbondante.

Anna

Francesca è un host perfetto, disponibile e sempre pronta a dare consigli e suggerimenti. La struttura ha una posizione perfetta per visitare i monti della laga. Camera spaziosa e pulitissima. Grande giardino a disposizione e possibilità di parcheggiare all’interno. Consigliatissimo!

Bukaiolo

Molto sereno

Buonissimo il pane fatto in casa da Francesca, l’accoglienza gentile e familiare

Daniela

B&B eccellente nel cuore dell’Abruzzo

B&B davvero accogliente, Francesca ci ha non solo ospitato ma ci ha anche fatto conoscere tanti luoghi e aspetti di questa zona dell’Abruzzo dandoci preziose indicazioni e suggerimenti. Pulitissima e confortevole la camera, squisita la colazione.

Fabrizio

Bellissimo

La proprietaria persona molto gentile , struttura carina ed in stile con il territorio..! Eccellente!!

Giacomo

tranquillità nel regno dorato dello zafferano

colazione abbondante, stanza silenziosa, con spazio all’aperto riservato, struttura ben indicata dai cartelli, proprietaria Francesca simpatica e disponibile a dare consigli e suggerimenti per le visite sul territorio.

Gianluca

La proprietaria Francesca è una persona gentilissima che dà delle preziose informazioni naturalistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio circostante. Inoltre cura, con grande passione e attenzione ai dettagli, ogni aspetto del B&B, dalla stanza, al bellissimo giardino, all’ottima colazione. Lo consiglio a chiunque perché non è così usuale trovare tanta gentilezza e tanto amore per il proprio lavoro e per la terra in cui si vive.

Karin

Accoglienza top!

Ci è piaciutaa disponibilità, la cortesia e la premura della proprietaria. La buona posizione. L’accoglienza per il nostro cane.

Lorena

Navelli è un paesino carinissimo e molto tranquillo. A rendere il nostro soggiorno perfetto sono stati i gestori di Abruzzo Segreto: Francesca e la sua famiglia. Francesca è una persona deliziosa, ci ha aiutati a conoscere meglio la zona dell’Abruzzo aquilano e ci ha preparato una colazione tradizionale varia e ottima, un tavolo pieno di delizie, tra cui miele e marmellata bio locali. E le famose uova strapazzate? Da leccarsi i baffi secondo il mio compagno. Stanze pulite, silenziose, bagni nuovi e ben attrezzati, bell’ambiente. Si ha la sensazione di essere a casa; all’entrata c’è un frigo a disposizione degli ospiti per medicine o bevande proprie. Il WI-FI è gratuito, parcheggio auto interno ed esterno della struttura. Poi il territorio vicino è pieno di posti meravigliosi da scoprire.
Consiglio al 100 per 100

Luisa